Da Rialto

Con il ponte di Rialto alle vostre spalle dirigetevi al vicino Campo San Bortolomeo e imboccate il Sotoportego de la Bissa. Proseguite quindi diritti e attraversate un piccolo ponte che vi condurrà direttamente in Salizada San Lio. Di lì continuate sulla strada principale per 150 metri circa.

Il nostro negozio si trova sul lato sinistro della via ed é facilmente identificabile grazie alla grande insegna posta in vetrina.

Da San Marco

Con il campanile alle vostre spalle e la basilica alla vostra destra imboccate Calle delle Mercerie (sotto alla torre dell'orologio). Proseguite quindi diritti fino alla fine della strada per poi girare a destra e arrivare in Campo San Zulian. Dirigetevi verso la chiesa e svoltate a sinistra, quindi subito a destra, di modo da raggiungere Campo della Guerra. Di lì attraversate un piccolo ponte e proseguite fino alla prima intersezione dove alla vostra sinistra si aprirà una grande strada: Salizada San Lio. A questo punto girate a sinistra e continuare sulla strada principale per 50 metri circa.

Il nostro negozio si trova sul lato destro della via ed é facilmente identificabile grazie alla grande insegna posta in vetrina.